COME CONTATTARE L'ASSISTENZA SE SEI UN DISTRIBUTORE LIFEWAVE

Se sei un distributore e hai una domanda da porre al Costumer Service riguardo a un ordine effettuato, un ordine da effettuare, le provvigioni spettanti, il tuo stato attivo, una tua iniziativa che non sai se è in linea col regolamento, etc?

Puoi contattare il centro assistenza telefonando o scrivendo. In entrambi i casi è possibile parlare in italiano, ma che io sappia, almeno mentre sto scrivendo queste istruzioni, dal servizio assistenza clienti Lifewave diverso dall'inglese non c'è da aspettarsi una perfetta comprensione della lingua.

CONTATTARE L'ASSISTENZA LIFEWAVE PER ISCRITTO


Puoi scrivere al Costumer Service

CONTATTARE L'ASSISTENZA LIFEWAVE TELEFONICAMENTE


Indico non solo l'ufficio europeo (cioè quello in Irlanda), ma anche quello americano e quello asiatico, in quanto potrebbero farti comodo avendo orari diversi.

Ufficio in Irlanda:
+353 91874600
dal lunedì al venerdì
dalle 9.00 alle 17.30 locali (clicca qui per sapere che ore sono adesso in Irlanda)

Ufficio in California:
+1 8662020065
dal lunedì al venerdì
dalle 8.30 alle 17.30 locali (clicca qui per sapere che ora è adesso in California)

Ufficio di Taiwan:
+886 225501916
dalle 10.00 alle 19.00 locali (clicca qui per sapere che ora è adesso in Taiwan)