COME ISCRIVERE UN NUOVO DISTRIBUTORE LIFEWAVE

Un nuovo distributore Lifewave può effettuare il suo ingresso in due modi: si iscrive autonomamente seguendo le istruzioni che puoi scaricare da questo link, oppure pensi tu a iscriverlo con la procedura seguente:

1)

Entra nel tuo back-office: vai su www.lifewave.com, clicca in basso su "Italiano", poi in alto a destra su "Accedi", poi nel menù a tendina scegli "Italian - Italy", poi immetti le tue credenziali e clicca su "Accesso"

2)

In alto clicca su "Organizzazione"

3)

A sinistra clicca su "Grafica downline"

4)

Nel grafico clicca su uno dei quadrati in cui c'è scritto "Available".

Nota: è sempre meglio iscrivere le tue downline che vogliono fare business di rete (e non solo vendere cerotti a mano) su una gamba esterna. Per capire cosa significa "parte debole" (o gamba debole) visita la pagina Glossario sul network Lifewave e leggi il paragrafo "GAMBA INTERNA E GAMBA ESTERNA". Inoltre dovrai iscrivere le tue future downline alternando il loro posizionamento alla tua destra e alla tua sinistra, privilegiando un po' di più la tua parte debole.
Per capire cosa significa "parte debole" (o gamba debole) visita la pagina Glossario sul network Lifewave e leggi il paragrafo "GAMBA FORTE E GAMBA DEBOLE".

5)

Segui la procedura analoga a quella per l'iscrizione in autonomia descritta nel già citato PDF scaricabile da questo link dal punto n. 4 in poi.