LO STATO ATTIVO DEI DISTRIBUTORI LIFEWAVE

A seconda della quantità e dei tempi degli ordini tuoi e dei tuoi clienti (vedi più avanti) viene stabilito se sei in stato attivo. Essere in stato attivo è necessario per ottenere le seguenti forme di guadagno:

- trasformazione in dollari dei punti (l'insieme di punti accumulati è detto Business Volume)
- commissione per l'iscrizione di nuovi distributori (detta Fast Start Bonus)
- altre forme di guadagno per chi ha formato una rete di distribuzione consistente e in cui vengono effettuati molti acquisti (non trattate in questo sito, che è rivolto a chi fa i primi passi in Lifewave)

Nell'istante in cui diventi inattivo, i tuoi punti Business Volume vengono azzerati.

Da non attivo, l'unica forma di guadagno che puoi avere è la vendita diretta del prodotto con consegna a mano oppure in via telematica col tuo sito replicato.

Per rimanere in stato attivo Lifewave occorre che venga acquistata almeno una confezione di cerotti ogni 31 giorni da te o da un tuo cliente online.
In realtà se oggi non è domenica e sono passati 31 giorni dal tuo ultimo ordine, puoi ritardare l'ordine fino alla domenica che viene e rimarrai comunque attivo (ma non è molto prudente fare l'ordine all'ultimo momento, perché se dovessi avere problemi tecnici con l'acquisto, inerenti ad esempio con la tua carta, non avresti il tempo di risolverli).
Il conteggio dei 31 giorni inizia il giorno dopo che è stato fatto l'ordine che ti mantiene attivo.

Esiste un'eccezione: dopo che hai acquistato un kit Diamond, rimani in stato attivo per 3 mesi senza bisogno di effettuare acquisti o di farli effettuare ai tuoi clienti. Questo indipendentemente dal fatto che tu stia entrando in Lifewave adesso o che tu fossi già un membro Lifewave di qualunque altro livello.

Se per rimanere attivo conti sugli ordini da parte dei tuoi clienti online, devi monitorare spesso il tuo back-office, perché se viene chiesto un rimborso, sarà come se l'ordine non fosse mai stato eseguito, quindi ne potrebbe conseguire il passaggio del tuo status da attivo a inattivo.

Nel backoffice vieni avvertito se nella prossima settimana dovrai fare un ordine per rimanere attivo: quando sussiste questa condizione, vedrai una sorta di segnale stradale triangolare giallo nella tabella contenuta alla pagina dei Business Volume. Per accedere a questa pagina clicca su
Commissioni --> Volumi