KIT DI INGRESSO IN LIFEWAVE

Per diventare distributore Lifewave è possibile scegliere fra vari tipi di ingresso.

Di seguito mi riferirò soltanto all'ingresso con l'acquisto di kit contenenti cerotti, che sono gli unici prodotti che mi interessano (ma in fase di acquisto potrai decidere di includere nel tuo carrello altri prodotti).

Puoi entrare pagando la quota di iscrizione senza acquistare nulla (ma non ha granché senso) oppure puoi acquistare un pacchetto con due o più confezioni di cerotti.

Sul sito della Lifewave i prezzi sono espressi sempre in dollari USA; nelle pagine in cui si scelgono i prodotti vengono indicati i prezzi lordi, per cui vedendo la pagina finale dell'acquisto dove vengono aggiunte le spese di spedizione e soprattutto la VAT (equivalente USA dell'IVA) l'utente potrebbe sentirsi disorientato.
Per una maggiore chiarezza, qui sotto trovi il prezzo di ogni kit di ingresso comprensivo di VAT e di spese di trasporto con spedizione DHL GND 3 (12,76 dollari). Fa eccezione il caso della sola iscrizione, che non ha costi di spedizione poiché nessun prodotto viene spedito.
Lascio i prezzi indicati in dollari USA, poiché il cambio euro-dollaro ha un'oscillazione non trascurabile. Nota: la formulazione delle cifre è qui scritta con la punteggiatura europea; sul sito della Lifewave è invece formulata con la punteggiatura americana, che rispetto a quella europea scambia il punto con la virgola.
Poiché non tutti i tipi di cerotti hanno lo stesso prezzo, per ogni pacchetto di iscrizione non esprimo il numero di confezioni, ma il numero di "unità", con la seguente convenzione: a una confezione di cerotti "X-39" corrispondono due unità, mentre a una confezione di cerotti di qualsiasi altro tipo corrisponde una unità (infatti gli X-39 hanno un costo doppio rispetto agli altri cerotti).

"Starter": Solo iscrizione - 30,50 $
(sul sito viene inizialmente indicato l'importo lordo di 25 $)

"Bronze": 2 unità - 168,01 $
(sul sito viene inizialmente indicato l'importo lordo di 124,95 $)

"Silver": 6 unità - 381,51 $
 (sul sito viene inizialmente indicato l'importo lordo di 299,95 $)

"Gold": 13 unità - 625,51 $
(sul sito viene inizialmente indicato l'importo lordo di 499,95 $)

"Platinum": 27 unità - 1.235,51 $
(sul sito viene indicato inizialmente l'importo lordo di 999,95 $)

"Diamond": 41 unità - 1.846,80 $
(sul sito viene indicato inizialmente l'importo lordo di 1.499,95 $)