PREZZI DEI CEROTTI LIFEWAVE PER DISTRIBUTORI E CLIENTI

Note:
- "VAT" è il corrispondente statunitense dell'IVA e, come l'IVA italiana, è il 22%.
- I prezzi sono espressi in dollari USA tranne dove specificato diversamente.
- Ogni volta che un cliente compra su un sito replicato di un distributore, a quest'ultimo viene riconosciuta una commissione di 20 dollari USA, che vengono versati sulla carta ricaricabile Lifewave (che viene spedita a casa una votla raggiunti i 100 dollari di commissione).

PREZZI PER I DISTRIBUTORI

I seguenti prezzi valgono per tutte le tipologie di cerotti tranne la tipologia X-39:

Se compri 1 confezione di cerotti: $ 69,95 + VAT + spedizione
Se compri 2 confezioni di cerotti: $ 59,95 + VAT a confezione + spedizione
Se compri 3 o più confezioni di cerotti: $ 49,95 + VAT a confezione + spedizione

Per quanto riguarda i cerotti X-39:

Il costo è $ 99,95 + VAT a confezione + spedizione, indipendentemente dal numero di confezioni.

La spedizione ha un costo che dipende dalla velocità sceltae dal peso del pacco:

- DHL IRELAND GROUND ZONE, effettuata con corriere, tracciata via terra; impiega circa 5 giorni lavorativi. Costa minimo 12,76 dollari + VAT, importo che può variare leggermente a seconda del peso del pacco, quindi a seconda della quantità di prodotti acquistati.

- STANDARD SHIPPING, la posta tradizionale che non è tracciata e di solito lenta (nei casi peggiori fino a 20 giorni lavorativi). Questa modalità non è disponibile se la merce ordinata ha un importo lordo superiore a 250 dollari. È comunque sconsigliata, perché se viene perso il pacco non c'è assicurazione e il prodotto è perso. Costa 12 dollari + VAT

- DHL IRELAND ZONE 3, effettuata con corriere, tracciata via aerea; impiega circa 1/2 giorni lavorativi. Costa minimo 16.61 dollari + VAT, importo che può variare leggermente a seconda del peso del pacco, quindi a seconda della quantità di prodotti acquistati.
I distributori di regola possono comprare solamente per corrispondenza, tramite il sito Lifewave.com.
Fra distributori amici si possono effettuare scambi o acquisti di gruppo per risparmiare sulle spese di spedizione. Quando un distributore chiede a un altro distributore di fornirgli una confezione in sui possesso, il rimborso può variare a seconda delle condizioni o degli accordi.

PREZZI PER I CLIENTI

Se il cliente acquista su un sito replicato del distributore (prezzi in dollari USA)
(ad esempio il mio è www.lifewave.com/marcomalatesta)
- Per tutte le tipologie di cerotti tranne X-39 il prezzo è 89,95 $ + VAT + Spese di spedizione, indipendentemente dal numero di confezioni acquistate
- Per gli X-39 il prezzo è $ 149.95 + VAT + Spese di spedizione, indipendentemente dal numero di confezioni acquistate

Se il cliente acquista con consegna a mano (prezzi in euro)
- Per tutte le tipologie di cerotti tranne X-39 il prezzo consigliato è 100 euro + IVA oppure solo 100 euro se il venditore non ha partita IVA (quest'ultimo è tipicamente il caso degli operatori sanitari, come me)
- Per gli X-39 il prezzo è 180 euro + IVA oppure solo 180 euro se il venditore non ha partita IVA (quest'ultimo è tipicamente il caso degli operatori sanitari, come me)

Nessun prodotto Lifewave è, per i clienti, fiscalmente scaricabile.