DIVENTARE DISTRIBUTORE LIFEWAVE

Ciao, sono Marco Malatesta e ti do il benvenuto sul mio sito dedicato al business Lifewave.
Se hai già deciso di diventare distributore, segui la video-guida qui sotto.
Se vuoi altre informazioni sul business Lifewave, prosegui con la lettura.



In questo sito troverai varie spiegazioni sull'aspetto business che ti saranno utili se stai valutando di entrare in Lifewave come distributore (sul funzionamento dei cerotti, vedi invece questa FAQ sul mio sito dedicato alla fisioterapia).
 
L'ho creato perché mi porterebbe via troppo tempo parlare singolarmente con tutte le persone che mi contattano per avere informazioni, e per questo ho dedicato tutto il mio impegno alla massima sintesi e chiarezza e al giusto ordine di presentazione dei dettagli via via più precisi.
 
Leggendo ti accorgerai che, pur essendo l'intera struttura del business Lifewave abbastanza complessa, è possibile capirne facilmente i punti fondamentali, che sono gli unici davvero importanti, almeno all'inizio dell'attività. 

Non è obiettivo di L-Network insegnarti metodi di vendita o di marketing, né spingere te o nessun altro all'iscrizione, tanto meno ti verrà suggerito di reclutare persone con metodi caratteristici di una scuola di pensiero sul network marketing purtroppo ancora diffusa.
Ciò che invece troverai saranno istruzioni e descrizioni del business Lifewave, con particolare riguardo ai suoi principali prodotti, i cerotti fototerapici.


BREVE INTRODUZIONE A LIFEWAVE

Lifewave Inc è un'azienda californiana che dal 2002 produce dispositivi per la salute e per la performance sportiva, disponibili dal 2009 anche in Italia e distribuiti tramite network marketing.

Il target a cui si rivolge Lifewave è suddiviso fra
- clienti che acquistano per uso personale
- professionisti della salute o del benessere che applicano i dispositivi sui propri clienti
- imprenditori che intendono costruire una rete di vendita.

I prodotti principali Lifewave sono vari tipi di dispositivi nanotecnologici in forma di cerotto, unici per la loro struttura e per il loro meccanismo di azione. Per come l'immaginario collettivo ha percepito fin ora l'idea di disturbo fisico e delle possibili soluzioni, si può affermare che senza una verifica in prima persona è impossibile rendersi conto appieno di come grazie a Lifewave si sia aperto un nuovo capitolo nella storia della tecnologia dedicata alla salute. I dispositivi:
  • Non rilasciano farmaci o altre sostanze, ma rispondono alla radiazione infrarossa emessa dal corpo
  • Funzionano spesso in pochi secondi sul dolore, riducendolo o eliminandolo con lo stupore di chi li prova per la prima volta
  • Funzionano spesso in pochi secondi sulla performance atletica, dando altrettanta stupefacente evidenza
    • Non hanno effetti collaterali. La loro azione dà esclusivamente benefici, ed è simile a quella dell'agopuntura.
      Approfondimenti sulle caratteristiche dei cerotti Lifewave sono disponibili a questa pagina.


      AUTORE DI QUESTO SITO

      Mi chiamo Marco Malatesta e faccio il fisioterapista. Da quanto ho integrato nella mia attività l'uso dei dispositivi Lifewave, i buoni risultati arrivano molto più facilmente e velocemente ed ho inoltre la possibilità di aiutare le persone intervenendo in un numero più ampio di problematiche. Nell'aprile 2013 ho iniziato a far conoscere ad altre persone l'azienda Lifewave non solo per l'aspetto fuznionale dei dispositivi, ma anche per l'aspetto che riguarda la distribuzione.

      Se vuoi scoprire l'opportunità di business Lifewave, prosegui con la lettura di questo sito.