Lifewave: Tempi di consegna e Spese di spedizione

Per i tempi di consegna e le spese di spedizione dei cerotti Lifewave o di qualsiasi altro prodotto Lifewave non c'è differenza fra distributori e clienti.

La spedizione viene eseguita 2-3 giorni lavorativi dopo l’ordine.

Ci sono tre scelte:


- DHL IRELAND GROUND ZONE, effettuata con corriere, tracciata via terra; impiega circa 5 giorni lavorativi. Costa minimo 12,76 dollari + VAT 22%, importo che può variare leggermente a seconda del peso del pacco, quindi a seconda della quantità di prodotti acquistati.

- STANDARD SHIPPING, la posta tradizionale che non è tracciata e di solito lenta (nei casi peggiori fino a 20 giorni lavorativi). Questa modalità non è disponibile se la merce ordinata ha un importo lordo superiore a 250 dollari. È comunque sconsigliata, perché se viene perso il pacco non c'è assicurazione e il prodotto è perso. Costa 12 dollari + VAT 22%

- DHL IRELAND ZONE 3, effettuata con corriere, tracciata via aerea; impiega circa 1/2 giorni lavorativi. Costa minimo 16.61 dollari + VAT 22%, importo che può variare leggermente a seconda del peso del pacco, quindi a seconda della quantità di prodotti acquistati.

Se un distributore Lifewave non ha ricevuto la merce


La prima volta che un distributore ordina un prodotto e scrive all'azienda di non averlo ricevuto, l'azienda gli invierà nuovamente i prodotti. La seconda volta che lo stesso distributore scrive all'azienda di non aver ricevuto il pacco, l'azienda emetterà un rimborso e annullerà la sua iscrizione.