Chiedere un rimborso per i prodotti Lifewave

Le regole descritte in questa pagina sono in vigore dal 25 maggio 2021, valgono con l'eccezione dell'acquisto in occasione di alcune promozioni (in tal caso Lifewave lo specifica chiaramente nella sua newsletter e sul sito).

In caso di ricevimento di merce danneggiata sarà possibile la restituzione affinché venga sostituita (non rimborsata).

In caso di ripensamento, non soddisfazione o ordini errati, vale quanto segue.


REGOLE SUI RIMBORSI PER I DISTRIBUTORI

Se si tratta del primo ordine, cioè il kit di ingresso


La richiesta di rimborso va eseguita entro 30 giorni dalla data in cui la merce era stata spedita.

Il distributore deve contattare il servizio clienti per telefono o e-mail (per l'Europa customerserviceeu@lifewave.com) per richiedere il rimborso; il servizio clienti fornirà un codice di autorizzazione reso merci, detto RMA.

Il distributore deve poi rispedire tutti i prodotti, sia quelli usati, sia quelli non usati, apponendo sul pacco il codice RMA.

Dopo che il distributore avrà ottenuto il rimborso del kit di ingresso, sarà cancellata la sua membership Lifewave, saranno annullati i relativi punti per la sua intera upline e al suo sponsor sarà sottratta la commissione in denaro che aveva ricevuto per l'iscrizione del distributore.

Se si tratta di un ordine successivo al primo

In questo caso vale quanto descritto nel paragrafo "Politica di reso" (vedi sotto).


REGOLE SUI RIMBORSI PER I CLIENTI

Se si tratta del primo ordine

Vige in questo caso la Garanzia MBG (Money Back Guarantee)

Il cliente può ottenere il rimborso entro 90 giorni dalla data in cui i Lifewave gli erano stati spediti. Per chiedere il rimborso è necessario contattare il servizio clienti telefonicamente o via email (per l'Europa customerserviceeu@lifewave.com).

Non è necessario che il cliente rispedisca il prodotto.

Questa garanzia è valida solo se:

- il cliente ha un solo account Lifewave
- il cliente non ha effettuato alcun ordine precedentemente (neanche di prodotti Lifewave differenti)

Se si tratta di un ordine successivo al primo

In questo caso vale quanto descritto nel paragrafo "Politica di reso" (vedi sotto).


POLITICA DI RESO
(REGOLE VALIDE SIA PER I DISTRIBUTORI CHE PER I CLIENTI)


Modalità ed entità del rimborso

Lifewave eseguirà il rimborso della merce (non delle spese di spedizione) sulla carta con cui è stato eseguito dell'acquisto. Se tale carta non è più attiva dovrai rivolgerti all'assistenza clienti per ricevere il rimborso in altro modo.

Se il prodotto non è stato aperto

Anche se non si tratta del primo ordine, un prodotto può essere restituito e se ne può chiedere il rimborso, a patto che dopo la consegna non sia stato aperto né danneggiato e a patto che non siano passati più di 30 giorni dalla data in cui il prodotto era stato spedito da Lifewave.

In questo caso si può chiedere il rimborso contattando Lifewave telefonicamente o via email (per l'Europa customerserviceeu@lifewave.com). Il servizio clienti fornirà un codice di autorizzazione reso merci, detto RMA. Occorre rispedire il prodotto apponendo sul pacco il codice RMA.

Condizione necessaria affinché il rimborso venga effettuato è che Lifewave riceva il pacco entro 12 mesi dalla data di acquisto.

In caso di ordine errato non ancora elaborato

Se ci si accorge di aver appena effettuato un ordine errato occorre scrivere prima possibile all'assistenza clienti un'email (per l'Europa customerserviceeu@lifewave.com), spiegando il problema. Se il pacco è già stato spedito, probabilmente l'assistenza clienti risponderà suggerendo di rifiutarlo.