Quanti cerotti contiene una confezione

Una confezione di cerotti Lifewave contiene 30 cerotti.

Ma più che la quantità di cerotti è utile sapere quanti trattamenti si possono eseguire con una confezione di Lifewave, cosa che varia a seconda della tipologia. Infatti:

- X39, Carnosine, Glutathione, Aeon, Sp6 Complete sono cerotti che si usano (anche) singolarmente; poiché una confezione contiene 30 cerotti, corrisponde a 30 trattamenti.

- Icewave, Energy Enhancer sono cerotti che si usano solitamente a due a due; una confezione contiene 15 cerotti marroni e 15 bianchi, e nella maggior parte dei protocolli si applicano insieme un cerotto marrone e uno bianco; poiché una confezione contiene 30 cerotti, corrisponde a 15 trattamenti.

- Silent nights sono i cerotti che risultano, a conti fatti, più economici, in quanto ogni cerotto ha come tutti gli altri un'azione di circa 14 ore, e poiché un trattamento per il sonno consiste nell'applicazione del cerotto per una sola notte (in media 7 ore), può essere utilizzato due volte; per questo, contenendo una confezione 30 cerotti, corrisponde a 30 trattamenti.