LIFEWAVE - PRINCIPALI FORME DI GUADAGNO

Se sei un distributore Lifewave puoi guadagnare con varie modalità, alcune delle quali sono elencate di seguito. Nota: le prime due, almeno all'inizio, sono la maggior forma di guadago con Lifewave (e per la maggior parte dei distributori lo rimane per sempre).
  • Vendita di prodotti con consegna a mano, per la quale il prezzo è 100 € per ogni confezione di cerotti
  • Provvigioni che Lifewave ti riconosce quando un cliente acquista sulla tua pagina replicata del sito della Lifewave, del tipo www.lifewave.com/tuo_nome_o_altro), e cioè 40 $ per ogni confezione di cerotti venduta
  • Provvigioni ti vengono assegnate ogni volta che iscrivi un nuovo distributore, dette Fast-Start-Bonus, il cui importo dipende dal pacchetto iniziale che acquisterà:
    Bronze --> 15 $
    Silver --> 50 $
    Gold --> 100 $
    Platinum --> 150 $
    Diamond --> 200 $
  • Conversione in dollari dei punti. Ricevi punti, detti Business Volume (BV) ogni volta che un acquisto viene effettuato da un iscritto della tua rete o da un suo cliente. Ha senso affidarsi a questa forma di guadagno solo se hai sotto di te una rete di iscritti che complessivamente acquistano grandi quantità di prodotti.
Ci sono poi altre forme di guadagno, interessanti solo per chi ha sotto di sé una grande rete di distributori che a loro volta fanno un buon volume di entrate. Non le riporto qui perché sono abbastanza complesse e non utili al pubblico a cui è destinato questo sito, e cioè le persone che sono ai primi passi col business Lifewave.

Il denaro delle provvigioni che Lifewave ti riconosce ti sarà versato nella Lifewave Cache Card, una carta di credito che potrai chiedere dopo aver effettuato la prima vendita online.