FAQ - Domande frequenti

Quanto costa una confezione di cerotti Lifewave?

Vedi il paragrafo "Prezzi dei cerotti Lifewave per distributori e clienti"

Come faccio a ottenere degli sconti?

Iscrivendoti come distributore Lifewave (non come cliente) e ordinando più confezioni di cerotti (con un'eccezione, vedi più sotto).
Infatti:
- Ordinando una sola confezione spendi 69,95 dollari + IVA
- Ordinando due confezioni spendi, per ogni confezione, 59,95 dollari + IVA
- Ordinando tre o più confezioni spendi, per ogni confezione, 49,95 dollari + IVA

L'eccezione è rappresentata dalla tipologia di cerotti X39, per la quale il prezzo è sempre lo stesso indipendentemente dalle quantità acquistate, e cioè 99,95 dollari + IVA a confezione

Chi può venderli? È necessario avere una particolare qualifica?

Chiunque può iscriversi a Lifewave come distributore indipendente e vendere i cerotti, senza necessità di una particolare qualifica.

Si possono vendere in erboristeria?

I cerotti Lifewave possono essere venduti in erboristeria, in farmacia e in qualunque altro tipo di negozio, o anche senza bisogno di un negozio. Giuridicamente parlando sono trattati come gli integratori alimentari.
Puoi mandarmi anche qualche campione?

No, non mando campioni: con tutti i perditempo che ho incontrato, certo non mi conviene e sconsiglio a te di farlo se e quando sarai distributore.
In compenso puoi effettuare un ordine con la garanzia soddisfatti o rimborsati, che vale sia per i clienti che per i distributori.

Puoi darmi qualche opuscolo?

Sì, ma solo se vieni al mio studio, non per posta.
Telematicamente, poi, distribuisco un grande "opuscolo", che è il mio sito web Marcomalatesta.com, con molti articoli dedicati ai Lifewave; in particolare ti consiglio di iniziare dalla pagina introduttiva http://www.marcomalatesta.com/p/cerotti-lifewave.html
e di proseguire leggendo gli articoli che trattano il funzionamento dei cerotti.
Per quanto riguarda invece l'aspetto commerciale, tutte le spiegazioni di cui hai bisogno se sei agli inizi si trovano proprio su questo sito.

Quali vantaggi danno le iscrizioni di grado Bronze, Silver, etc?

Il Bronze dà diritto al pacchetto di ingresso di 2 confezioni di cerotti Lifewave diversi da X39 oppure una confezione di X39, e inoltre dà diritto ad essere iscritto a Lifewave come distributore, e di conseguenza pagare meno i prodotti Lifewave.
Analogamente vale per gli altri status (Silver, Gold, Platinum, Diamond), con cui ottieni pacchetti di ingresso con più confezioni.
Potrei spiegarti che il Diamond e il Platinum danno diritto a guadagni in più inerenti alla rete sottostante e ai punti, ma sono cose che ottieni dopo anni di duro lavoro e adesso non ti serve a nulla saperlo, anche perché puoi passare a Silver, Gold, Platinum, Diamond quando vuoi facendo un ordine di aggiornamento di status.